chi siamo

L’azienda agricola Aurum Naturae si trova nel cuore della Val Liona. La Val Liona é un piccolo comune di circa 3000 abitanti situato nei colli berici. Lavoriamo in collina, in un luogo incontaminato e ricco di fonti d’acqua sorgive.  L’azienda è circondata da un bosco rigoglioso e le nostre colture crescono a 330m dal livello del mare.

Otteniamo i nostri prodotti selezionando a mano la frutta, raccogliendo miele e le erbe aromatiche che produciamo. Così nascono i nostri prodotti che racchiudono sapori e profumi della Val Liona, in modo naturale ed autentico.

Viviamo in mezzo alla natura e abbiamo pensato di concretizzare i nostri valori con Aurum che non è solo un’azienda agricola a conduzione familiare, ma nasce dall’idea di dar voce ad una filosofia di vita che consiste principalmente nello scoprire i tesori che ci offre la terra, rispettando i cicli della natura.

Ecco che in tutto quello che facciamo in Aurum, ci mettiamo passione e dedizione perché vogliamo trasmettere a chi entra nel nostro laboratorio di aver creato un prodotto in equilibrio tra uomo e natura. Coltiviamo in maniera naturale senza usare pesticidi e veleni che inquinano acqua, suolo ed aria. Coltiviamo utilizzando i principi della biodinamica e della permacultura.

LAVORIAMO CON LE API

LAVORIAMO CON LA TERRA

LAVORIAMO CON IL CUORE

Ci piace condividere la nostra filosofia e qualità proponendo anche PROGETTI SU MISURA. Hai un’idea per la testa? Siamo un’Azienda curiosa & dinamica, crediamo nel potere dell’incontro e scambio di idee.

PROGETTI SU MISURA